Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2011, 19:51   #10
Descartes
Guest

Unhappy Dai, il garage era buio.....

Allora, ho trovato le chiavi (le avevo in tasca, ma va?), dopo lunghissima e faticosa ricerca ho anche trovato la serratura sul fianchetto sotto la sella , ho lottato con la serratura per circa due lunghi secondi e finalmente ho aperto la cella, no la sella. Ma la brugola non c'è... "io cerco brugolina, la cerco e non la trovo..., chissà dove sarà" mah. Mi sa che il proprietario l'ha persa. Omni, ora mi metto gli occhiali e cerco quello che descrivi, io ho visto solo due rulletti tipo rocchi da carrello alaggio in miniatura dove si inseriscono gli alloggi sella anteriori e poi due lamiere piegate a ponticello con foro passante poco dietro: è quello o manca qualcosa?
Per l'oblo, ohibò, trovato. Bello, bassino e nascostino, per fortuna che è grande, il bottone. Bert, giuro non prendevo nessuno in giro: ero abituato a quello della vecchia moto che aveva vista panoramica su Piazza Cavour... Per le borse ok, ho capito: sono un idiota.... è davvero facilissimo. Adesso altra domanda fantozziana: ma dov'è se c'è la mitica vite per regolare il precarico molla (se si può fare, così ho letto da qualche paarte nel forum, non mi sparate) del telelever anteriore? Quello per il posteriore l'ho trovato , dopo lunga e penosa faticossissima ricerca ventre a terra strisciando tra l'olio incombusto e i topi del vialetto... Sto scherzando; ragazzi grazie. Sono felicissimo della mia mukketta, oggi sono uscito per un giro domenicale con quest'ottobre romano e mi sono fatto un centinaio di km in campagna. E' esattamente la moto che volevo, per la mia età e stile (si fa per dire) di guida. Ora posto le mie impresiioni nel topic giusto.
Ciao
  Rispondi quotando