Carissimo Zangi,
e dici la verita',si compra una moto perche'piace,anche io quando ho preso RT volevo solo che quella,ma devi anche darmi atto che su questo settore non cè una scelta che puo'soddisfare il mototurista a 360°,se vedi le maggior case costruttrici tipo honda-yamaha-kawasaki-ducati ecc..dedicano ben poco a questo settore o almeno negli ultimi anni visto che prima si dedicavano e anche con successo,perche'oggi magari no'ma 10 anni fa'un JFR o la vecchia Pan erano delle moto che giravano bene per quelle esigenze.
Bmw la fa'da padrona su questo settore,non ha concorrenza,basti pensare che un semplice cruise controll che sulle bmw ormai è quasi di serie per vederlo sulle altre moto devi andare su una GW,questo per fare un'esempio.
Ieri sera mentre prendevamo lo spriz con altri amici RTisti pensavamo"e se si fossero messi daccordo???"come hanno fatto un paio di anni fa'con la pasta i signori barilla & co?"poi scoperti dall'antitrust e beccati con una multa?
sarebbe tutto piu'facile e remunerativo per loro,ci dividiamo la torta,io sforno moto sportive,tu scooter e io turismo,nessuno si fa'concorrenza e tutti vendiamo quanto e come vogliamo,anche non facendo lo moto perfette tanto devono per forza venire da noi
Enzo