Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Per fortuna finora non ho mai vissuto casi così eclatanti di scortesia da un conce bmw moto, ma non ho alcun dubbio che purtroppo ce ne siano molti di quel tipo.
Congratulazioni ed un bocca al lupo con il nuovo gioiello
|
Io ho provato a fare il giro delle 7 chiese. Non solo in BMW. Ho avuto l'impressione che i conce, come è ovvio, sappiano inquadrare benissimo chi entra se è un cliente in pellegrinaggio o uno stanziale . Alcuni conce per alcuni modelli tra cui il K6 in questo contesto, scartano a priori un potenziale cliente in pellegrinaggio. Questione di politica aziendale. In questi casi chiaramente si ha l'impressione che la moto non ci tengono proprio a regalartela. Se è un affare, per loro, se no non interessa. Ma questa è la verità. Non sempre deve essere interpretata come scortesia. A meno che non lo sia sostanzialmente. Ma allora si tratta di persone scortesi. Non voglio difendere i conce. Ma nemmeno il contrario. Io sono un cliente stanziale. Vado sempre dallo stesso. Faccio qualche verifica ma poi riesco ad ottenere quello che penso sia giusto. Non è detto che sia lo sconto massimo. Ma da quel conce ci devo andare per tutta a vita della moto e quindi !!!!!