Quote:
Originariamente inviata da gianniv
Scusate la mia intromissione;
io posseggo una RT del 2010 ed un po' di olio lo consuma, poco,ma lo consuma e lo ritengo normale visto che e raffreddata ad olio/aria e le temperature di esercizio sono sicuramente più alte di un motore raffreddato ad acqua.... ma la Vostra è raffreddata ad acqua o no? personalmente ho avuto altre moto con impianto di raffreddamento ad acqua e non consumavano una goccia di olio sia in rodaggio che a 30.000 Km e questo mi fa pensare che qualsiasi consumo d'olio della K6 non sia normale.
Scusate ancora per il mio intervento ma è dettato dalla curiosita di una scimietta che sta crescendo sopra alla mia spalla sinistra 
|
Verissimo tutte le jaP che ho avuto mai messo un goccio d'olio ma mai goduto guidandole "in strada" come sto godendo negli ultimi anni... e che male si riesce a fare alle jap quando le trovi in mezzo ai monti.... direi che alla scimmia puoi dare da mangiare tranquillamente che ti rimarrà fedele
Saranno cazz... della BMW se mangia l'olio... almeno per me se si deve romepre qualcosa sulla mia si rompe prima che scada la garanzia... è sempre successo così con tutte le altre mie moto e una volta vendute sono ancora là che girano benissimo e senza un problema