Peso minore, ok... più protettiva "qualcosina si"..consumo minore NO... dipende dall'utilizzo, motore più collaudato si ma questo oggetto della tecnologia tedesca NON darà problemi e lascierà di stucco tutti i gufisti!!!!
Tutte le note positive per la Gt NON le tieni in considerazione ...?? Tenere o meno il mercato... mica mi compro una moto perchè quando la rivendo ci perdo meno, un motociclista compra la moto per divertimento "come un puttaniere và a zoccole...una volta pagata fai quello che dico io come voglio io" scusate il paragone...ma credo renda l'idea !!... quindi non tiene in considerazione ste cose... o almeno io mi sentirei un "barbone"... poi chi dice che sia la stessa cosa per la Gt1600 come è capitato per le altre k, visto che si parla di una moto di un gradino superiore a tutte le altre che si trovano in commercio.. di questo settore da Gran Turismo, per estetica, tecnologia, motore ed elettronica....
Se vogliamo accontentarci di una motozzappa confronto ad un john deere ... e paragonarli allora continuiamo altrimenti basterebbe essere realisti come lo sono io da Ex possessore di due RT1200 con 120.000 km percorsi in due anni.
Se NON la si prova la Gt può avere tutti i difetti di questo mondo ma se la si prova si rimane affascinati

E questo lo ridico dopo essermi contraddetto in qualche post fà.... e averne provate 2 lo scorso week e stranamente gli stessi elogi sono stati fatti dai due ragazzi che hanno provato la mia mentro io provavo le loro Rt e direi che sullo stelvio, sull'umbrail, sul san pellegrino... la strada è stretta e tortuosa