Ho letto un po'tutto il thread che mi segnali, iv@no: in realtà l'avevo già visto tempo fa dato che è da un pezzo che faccio la ronda al 510. Purtroppo, non avendo la minima pratica di impianti elettrici da moto, ne ho ricavato solo un gran mal di testa.
Da quello che ho capito, tu hai preso il cavetto originale Garmin con i fili liberi e lo hai semplicemente collegato alla batteria: rosso sul + e nero sul -. Stop. Giusto? Ora... la domanda (perdonami, da perfetto ignorante della materia) che mi sorge è se non hai per caso assorbimenti strani a moto spenta, ovvero se con un collegamento del genere non si rischi di restare a piedi con la batteria scarica.
C'è poi di chi parla di un fantomatico cavetto originale BMW a fili gialli. Mi spiegate a che cavolo serve che non ci ho capito niente? Mi pare di capire che da qualche parte sulla moto ci dovrebbe essere un connettore femmina al quale attaccare questo cavetto... ma poi che ci faccio????

Preciso che non ho bisogno di attaccare nessun manutentore di batteria, dato che uso la moto più o meno dodici mesi all'anno. Di conseguenza... riepilogando...
SU UN IMPIANTO CAN-BUS, COME LO COLLEGO 'STO CAVOLO DI NAVIGATORE SENZA VOLER RISCHIARE DI FARMI LASCIARE A PIEDI???