Discussione: Take it ;-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 16:47   #23
maestrale
Mukkista in erba

L'avatar di maestrale

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nocturnus Visualizza il messaggio
boia faus hai ragione.....che figo avere una nuova moto e farsi le stradine tra i vigneti in questo periodo, il primo freddo ha dato quel bel color rossiccio alle colline, da albugnano alla val bormida queste sono le strade su cui saggiare le esuberanti prestazioni del nuovo mezzo...buone langhe.
ot: (antonio ma tu hai o avevi la 500four? era la tua quest'estate da Walter? ne aveva una per un tagliando e pareva nuova....ho potuto constatare di persona la differenza dei materiali, e la loro tenuta nel tempo, con la mia guzzina dello stesso periodo, e che forse costava addirittura qualcosina di pių...)
Ah Albugnano, Passerano Marmorito, Aramengo coi suoi simpatici divieti...

ot: no, la 500 four l'ho tenuta pochi mesi, e' stata la moto che ho comprato coi primi stipendi ed era tenuta malissimo...risale al lontano 1984, anzi lontanissimo
Sui materiali certo, erano altri tempi, ma ti assicuro che il 90/6 era superiore...ricordo che l'Honda mi ha fatto prendere una strizzata spegnendosi improvvisamente mentre sorpassavo tamarramente due moto in autostrada.
Poi lo ha rifatto mentre risorpassavo le stesse due moto che ancora ridono adesso...era il blocchetto dell'avviamenrto che si era messo a fare falso contatto quando diceva lui!
Alla 90 si e' spezzato l'albero motore, ma questa e' un'altra storia
Ora mi fermo, come ot non c'e' male, se mi metto a raccontarti 36 anni di due ruote mi cancellano definitivamente dall'elika!