Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2005, 01:38   #81
sergios
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Occhio... allarga la propria utenza a mezzi che creano o riscoprono un genere talmente morto e sepolto da risultare "nuovo" (i SUV attualmente o gli spider nel caso delle MX-5) proprio per la necessità di diversificarsi dagli altri, per APPARIRE diversi...
Qui non c'è nessun genere da reinventare...perchè le attuali enduro "sembrano" moto da fuoristrada, salvo poi risultare inadatte allo stesso...
Ma per l'utenza, quella che fa i grossi numeri la sostanza non cambia...tanto in OFF non ci andrebbe comunque...

Lamps!
scusa, non ho risposto prima perché non avevo visto il tuo post.
onestamente non sono d'accordo, il punto a mio avviso è un altro.
chiunque abbia mai provato un boxer, in particolare il 2V, sa che dà un piacere di guida inimitabile, anche in fuoristrada. era il motivo per cui si comprava bmw (o per fare un parallelo con le auto, subaru).
da molti anni, purtroppo, non producono più uno scrambler che unisca a quel piacere di guida maneggevolezza, comodità, semplicità, duttilità per tutti gli usi dai lunghi viaggi al moto alpinismo, e soprattutto l'indefinibile sensazione che stai acquistando un prodotto industriale eppure pieno di fascino come se avesse...un'anima. così il g/s, al pari di una citroen "desse" o di tanti altri esempi è diventato un classico ed ha segnato un'epoca, basta guardare le sue attuali quotazioni. il boxer enduro che mi piacerebbe sarebbe nè più nè meno che il suo degno erede.
sergios non è in linea