Descrivo brevemente le mie sensazioni dopo l'acquisto del prodotto in questione: all'inizio ho riscontrato gli stessi problemi vostri. pertanto leggendo il forum mi sono accorto dell'aggiornamento. dopodiché ho fatto alcune prove, con scarsi risultati. per cui ho contattato il sig. Carlo della CTE, il quale molto gentilmente, mi ha detto cosa fare per ovviare ai vari inconvenienti. avendo seguito le sue istruzioni posso dire che ora il BTNEXT funziona alla grande. non d aultimo, sabato ero in moto a 150 km/h. ho utilizzato la funzione telefono per circa 20 minuti mentre viaggiavo. sono soddisfatissimo sia dell'audio in entrata che in uscita. il navigatore funziona benissimo (premetto che ho il tomtom rideer2). solo che ho dovuto fare due collegamenti diversi: uno per il telefono e uno per il navigatore e tutto funziona bene, per ora. anche la radio dopo l'aggiornamento funziona bene. e infine, devo dire che il sig. Carlo è veramente una persona squisita. nell'ultima chiamata (ne avrò fatte 5-6 almeno), mi ha detto che per qualunque problema lo posso chiamare, dal momento che il prodotto ha i suoi costi.................