Bheh non ho trovato un thread "Ritirataaaaa", che non coincide con toilette o nessuna evocazione di guerra!
Ieri ho dato il triste addio alla Balena, per passare alla... Delfina!
La balena era il K1200 LT (the revenge) ne avevo gią avuta un'altra nel 2000.
Qua e lą ho letto di richiami aggiornamenti sw e via discorrendo.
Mi hanno assicurato che la mia é stata oggetto degli ultimi aggiornamenti sw e va benissimo!
Nel chiudi apri e' diventata molto dolce... finalmente!
Approfitto quindi per confermare che, secondo me, l'aggiornamento serve!
Per quanto riguarda la prova su strada, bheh ora che hanno in buonissima parte sistemato il gioco della trasmissione ridando gas, la moto e' fruibilissima!
sembra di avere un cambio automatico, senza farci caso ti trovi a fare le rotonde in 4', anche in 5', i tornanti di montagna in 3'... poi apri, con un filo di gas e mi ritrovo una progressione sconosciuta a qualunque tipo di moto avuto sinora...
Probabilmente la potenza non sarą a livello di una sportiva, ma la coppia e' di molto superiore, con il risultato che la moto ti invita ad essere ehm diciamo "decisamente dinamico".
Giudizio critico: E' una droga, stanotte continuavo a sognare la progressione del 6 cilindri, con l'assoluta assenza di vibrazioni, cullati dal fischio del 6, e dalla rombositą di scarico simpatica e non troppo presente al tempo stesso.
:-)
Marco