per kurt
dopo oltre 300.000km di moto in ogni condizione e temperatura penso di poter capire almeno un po' una moto come vada, oltre ad usare solo ed esclusivamente la moto tutto l'anno.
nelle curve veloci da oltre 200km/h il k1300 allarga le traiettorie, se poi pensi che stare ginocchio a terra in questa condizione sia piegare poco allora proverò a mettere anche il gomito ma avendo svenduto il k1300s non potrò fare questa prova a meno che nn vuoi prestarmi il tuo.
oltre i 230 sembra di non avere piu' l'avantreno
dai 260 in poi la moto va in chattering
per non parlare dei vari riflussi d'aria già dai 160
ora dei parametri te li ho dati prendi il tuo k fai queste prove e fammi sapere.
con la busa cammini a 200 e t sembra di stare a 50 perchè nemmeno t devi abbassare per l'aereodinamica perfetta a 260 è come farsi una passeggiata per le vallate
sempre per vedere quanti problemi non c sono t invito a venire sul nostro di forum e vedere come funzionano le nostre moto.
prima di parlare di una moto uno dovrebbe quanto meno vederla dal vero e poi magari avere il pelo di portarla ed infine non essere così ottusi da negare l'evidenza, ovvero che i prodotti bmw al momento non valgono quello che costano e non godono nemmeno piu' della proverbiale affidabilità.
giusto un esempio il k1200rs lo ritenevo una moto fantastica, manteneva quello che prometteva senza tante pretese, e se non me lo ditruggevano ancora lo avrei tenuto, il k1300s mi dispiace ma è un flop immenso, come immenso quello che toka sborsare,come immensa la svalutazione per riuscire a svenderlo.
che si mangia le gomme è vero ,ma è un pregio, perchè è l'ignoranza con cui scarica i cavalli a terra, puoi andare in burnout semplicemente dando gas in modo piu' pesante partendo da un semaforo,e l'assenza dell'elettronica la rende ancora piu' divertente.
Ultima modifica di thor_99; 06-10-2011 a 19:54
|