lì sei praticamente in uscita. è normale che la moto si sia sollevata un pochetto; è un po' strana invece la tua posizione su di essa.
comunque stiamo sminchieggiando sul nulla, io parlo parlo ma ho rirpreso con la steady una curva che ho percorso a velocità standard, da bel tempo e strada sgombra, senza tirare, per vedere come sono realmente quando passo. e ho scoperto che sono... un pirla come tanti, né più né meno.



[YT]http://www.youtube.com/watch?v=aIW8RUVow0k[/YT]
però se la vedi in full hd 16/9 58 pollici si vede una piega decente nella prima parte visibile dell'inquadratura, in cui la mia figura ha dimensioni 0,6mmx1,2mm. decente ma sempre non al limite fisico del mezzo così come l'ho conciato adesso.
la cosa realmente ridicola è che tengo una traiettoria che è l'opposto di quella delle persone normali: sto perfettamente a destra in percorrenza di curva, e mi accentro sulla sinistra della corsia nel dritto. e questo mica perché la curva dopo è a destra, ne'. è che nel dritto mi aspetto sempre cani gatti ramarri bambini e lumaconi che spuntino dal bordo strada, quindi tendo automaticamente a fare i dritti in mezzo alla strada. a destra significa uscire larghi, a sinistra stringendo. tra l'altro guidando a roma è sostanzialmente obbligatorio perché un romano che ti deve la precedenza te la dà solo se valuta che, anche spostandoti al massimo a sinistra, tu e lui non ci state: allora si ferma e aspetti che passi. se battezza invece a suo insindacabile giudizio che hai spazio abbastanza per spostarti a sinistra e farlo entrare affiancandoti, non guarda nemmeno più: entra comodo e leggiadro senza nemmeno verificare se tu, che HAI la precedenza su di lui e hai l'obbligo teorico di occupare la porzione di destra della tua metà carreggiata, non ti sei spostato per farlo passare.