io penso ESATTAMENTE il contrario, mangiafuoco: una guida con blande frenate di aggiustamento (e il gsx-r pela benissimo da già piegato) si autoeduca a una lettura rapida della strada momento per momento, ed è particolarmente indicata nell'interpretare briosamente strade nuove.
è all'inverso dove si conosce tutto che si può anche decidere di frenare tanto, cioè di arrivare tanto vicino sopra la possibile velocità di inserimento.
se usi tanto il freno su strade improvvisate, o ogni tanto te ne vai per cespugli o è segno che stai molto sottoutilizzando la percorrenza. secondo me.
Quote:
Originariamente inviata da -LUIS-
Un altro limite potrebbe essere che la curva nella foto è un tornante a cui arrivi in uscita da curva a destra decisamente più veloce che se vuoi fare brillante ti porta ad arrivare al tornante con una velocità eccessivamente alta (diciamo 20/30 km orari in più di quanto sia concesso dal tornante).
|
capito perfettamente la situazione. magari pure in discesa. il posto ideale dove non fare una foto in piega, luis. sei masochista.