Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 11:13   #12
luca barbi
Mukkista

ubicazione: Revere, Mantova
predefinito

@alexcolo ho fissato il tutto con i punti metallici come la copertura della sella , ed è venuto bene, il solo cordoncino a strozzo non è abbastanza per fare aderire bene alla sella la copertura ... ho visto al brico cose simili ma resta il problema della finitura sulla parte davanti, io a fare degli orli come "sartina" valgo poco ... :-)

@giambruco per il 1150 concordo per quanto riguarda la linea ... non c'è confronto come dicevo se la guardi davamti (il 1200) e molto scuterone ... penso però che la maneggevolezza del 1200 non sia pargonabile al 1150 anche se quest'ultima non l'ho mai provata

@omnidrive ti confermo che il maniglione "convive" con le maniglie, se hai il portapacchi givi serve qualche rondella per adattare gli spessori e ovviamente tutte le viti vanno sostituite con viti più lunghe perchè lo spessore delle maniglie sia nella parte anteriore (dove c'è il foro grande) che nella parte posteriore dove ci sono i fori piccoli) è di circa 1 cm in più rispetto a quello del "porta valige"

ciao a tutti
luca

PS : la butto li ma una domenica con giretto in moto e risotto o due cappelletti ?