Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 10:24   #68
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Per dovere di informazione io dico questo:
Io l'ho montato per un'altra persona,quello che ho montato io aveva le sommita'non piane ma con delle punte che sul montaggio non erano il massimo,secondo me'li sotto ci vuole una rondella piana come mette givi cosi'il pezzo basa in paino del tutto,la dima non ripettava i fori e ho dovuto bestemmiare per arrangiarmi e per ultimo voi sapete che sia il top che le borse bmw hanno la doppia fodera,bene la parte esterna č molto sottile e nel tirare le viti se li vedi contro luce fanno la gobba alla plastica,secondo me'non idoneo per ospitare un portapacchino e magari caricarlo.
acqua non credo che ne entri perche'ha due rondellone in teflon che dovrebbero mantenere,pero'posso affermare pienamente che fatto,proprio per i problemi riscontrati,male,la Givi sa'fare moltooooo meglio,č anche vero che era uno dei primi spediti dalla germania e avevano ritardato le consegne proprio perche'avevano sbagliato le dime in una prima produzione,pero'era fatto come descritto su',che m hanno dato un campione???
per l'estetica non discuto,a me personalmente sulla RT fa'cagare nello stesso modo come se metti su' un bauletto givi

vedete la foto e capirete a cosa mi riferivo

http://imageshack.us/photo/my-images...072011753.jpg/

Enzo

Ultima modifica di Enzino62; 06-10-2011 a 10:28
Enzino62 non č in linea   Rispondi quotando