Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 21:51   #443
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Oddio,
Io ho provato la 50 e la 52, sotto la 50 ho messo un intimo tecnico e anche un pile tecnico da montagna.. e mi va bene, poi quando sono seduto in moto non mi stringe la pancia, anzi mi fascia molto di più quando sono in piedi, i pantaloni sono perfetti e sotto ci stà sempre un intimo tecnico, le gionocchia, con le protezioni regolate all'altezza intermedia sono perfette, non tirano, non stringono. Mentre nella 52 le braccia veramente erano molto molto abbondanti e i pantaloni erano veramente grandi.
ero curioso di provare delle taglie intermedie.... ma ovviamente dal conce non erano disponibili...
Mary era tutta estate che provavo quella tuta dallo stesso conce... non mi potevano più vedere...:-)
é due giorni che ce l'ho sempre addosso... ed è veramente comoda, molto di più della street, spero solo che quando si abbasserà la temperatura si possa ancora portare...
Mary la tua si è ammorbidita ancora di più? penso che la pelle più la porti e meno rigida resta... e l'atlantis è già molto morbida di suo.

Ultima modifica di Maxrcs; 05-10-2011 a 21:54
Maxrcs non è in linea