Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 11:34   #20
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
...Se infine guardi gli accessori ti rendo conto che quella di Milano, ad esempio, NON HA NULLA.
Tra l'altro dichiara che i km sono indicativi (ovvero erano quelli al 20 luglio e continuano ad usarla come demo... quindi ne potrebbe avere anche tantissimi).
Concordo anche con il fatto che una K6 senza NULLA credo risulti quasi invendibile, visto che anche nella nostra piccola statistica (42 proprietari) non ce n'è uno che non abbia almeno i due pacchetti e mi sembra che nessun'altra di quelle in vendita sia senza i pacchetti.
Per gli amanti dei numeri.... una moto base a 18500 significa uno sconto del 11-12% Se gli devi fare un tagliando, conteggiare l'usura pastiglie e altre "consumabili" e cambiare le gomme finisce che la paghi come una nuova con un 6-7% di sconto. E questo discorso più o meno ritengo si applichi anche alle altre demo in vendita.
La mia personalissima conclusione è che con questi tipi di sconto comprare una demo è economicamente irragionevole.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 05-10-2011 a 13:01
pancomau non è in linea   Rispondi quotando