Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
SL4 consentimi ma la tua supponenza a volte è davvero fastidiosa... non lo DICO IO, lo pubblica LUI... rileggi il link su moto.it che ho pubblicato
|
Non era per la notizia in sè, ma per le tue conclusioni. L'analisi che ne fai.
Ci sono 15 GT in totale . Che mi pare poco. Tutte tranne 3 praticamente a 20.000. Che mi pare il giusto prezzo. Anzi se tutte le moto immatricolate perdessero così poco ! Tutte o quasi da un conce. Che vuol dire che sono semestrali da società, da conce, da finanziarie deluse (del cliente che non ha pagato). Comunuqe hanno trovato un conce disposto a prenderle in permuta. Cosa non così facile per il resto del mondo moto. Se infine guardi gli accessori ti rendo conto che quella di Milano, ad esempio, NON HA NULLA. Io a quel prezzo non la comprerei. Le altre non ho verificato una per una. Che poi uno in Italia abbia bisogno di spingere la vendita è normale. Secondo mè non si rende conto che + abbassa meno probabilità ha venderla. Ma ognuno fa la sua politica commerciale o finanziaria.
Se questo è un flolp di un modello, ribadisco:
se lo dici tu !!!
Se poi vai a vedere statisticamente quante altre blasonate moto ci sono in vendita, ti rendi conto che .. forse. Ma non vogliono convincere nessuno di nulla. Con i suoi soldi è giusto che ognuno vada in giro con la cariola che crede. Io la mia cariola è una 1600 GT e non la cambierei con null'altro.