Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 12:56   #147
epassp
Mukkista in erba

ubicazione: Pordenone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giessino09' Visualizza il messaggio
Non voglio fare polemiche.

@ Boxer .

Come si dice dalle sue parti o quasi ... "La pancia piena non conosce digiuno"!!!
Pensate che ci vuol un attimo ad andare a gambe all'aria e quindi essere in difficolta economiche. E poi valle a pagare le sanzioni.!!!

@mariob

Per rispettare alla perfezione le leggi oggi bisogna stare bene economicamente!!!!

Confermi quello che ho scritto , cioè che per tanti 30 euro non sono nulla , vedo che hai 3 moto. E non credo francamente che si possa capire bene quello che dico.
Ci provo. Con 30 euro un padre di famiglia di quelli citati mangia un giorno.
I mali dell'Italia non sono i napoletani che non portano il casco o altro , che ribadisco non giustifico.
Ma bisogna chiedersi anche il "perchè" non lo si porta o non lo si hà.
Puntare il dito su personaggi del genere è facile.
Il BENE comune sta nel fatto che si ha un LAVORO dignitoso PER POTER AFFRONTARE ANCHE LE SANZIONI
IN MANCANZA DI QUESTO TUTTE LE REGOLE VANNO IN FRANTUMI.
Scusami, ma non ti ho capito.
Se non si avessero i soldi per pagare le sanzioni basterebbe rispettare le regole.
Dire che alcune persone non potrebbero avere i soldi per acquistare un casco da 30-50 € (omologato, vero?) mi sembra una fesseria. Spesso questi hanno una bella "collanazza" d'oro al collo o un bel braccialetto d'oro al polso (usanza piuttosto diffusa al sud), oppure jeans, scarpe od occhiali firmati dal costo quantomento doppio del casco o che si fumano in dieci giorni l'equivalente in sigarette di una casco!
Dai! Diciamo la verità!
epassp non è in linea   Rispondi quotando