Per la felicità del nostro amato stuka…
Non facendo off se non strade bianche dopo anni di anakee2 e due treni di tr91 volevo provare un qualcosa di stradale sul gs, conoscendo le dunlop roadsmart perché le monta mia moglie sulla versys, e avendo letto questa prova postata da tommygun
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=327793
Mi son deciso ad ordinarle…
Per chi non lo sapesse esistono nelle misure canoniche del gs sia in versione normale che in versione apposita per maxienduro, hanno il medesimo indice di carico ma una carcassa rinforzata chiamata trail sul catalogo ( questa cosa ad esempio non esiste per le roadattack e ci sarà invece per le pilot road 3)
Detto fatto, montate martedi sera e testate per quasi 3000 km al mukken..
-precise in velocità danno sicurezza estrema e mantengono la traettoria senza il minimo accenno di deriva
-ottimo grip su strade di ogni genere (vi assicuro che in basilicata abbiam trovato di tutto)
- facili, intuitive e sincere..
-si può pinzare anche con l’anteriore in entrata di curva senza il benche minimo effetto auto raddrizzante.. uno spettacolo
- totale assenza di vibrazioni… purtroppo ho fatto 1400 km di autostrada e rispetto a tutte le altre gomme da me avute la moto sembrava un'altra… e dire che prima pensavo di dover fare un allineamento corpi farfallati……
Insomma se non fate off le consiglio vivamente a tutti, provatele e rimarrete stupiti...
Difetto???????
Sul adv non è che stiano benissimo ma che me frega quando guido ci son sopra
Ps: ancora da provare sul bagnato ma sembra sia un altro dei suoi punti forti