Mhah, io vi posso dire che ho avuto sia K che RT. L'ultima RT e' stata una 1200 del 2005, che ho venduto dalla disperazione.
Sicuramente sono stato sfigato, ma se dovessi guardare solo la mia esperienza affermerei certamente che non vale quello che costa.
E che e' pure fatta male.
Partito per la scozia, in 2 con bagagli da metà Francia in su sentivo qualcosa di strano nel comportamento della moto, mi sentivo molto affossato.
Non vi dico il viaggio che ho fatto, davanti impostavi la curva e dietro sbacchettava...
Cos'era successo?
Scoperto una volta arrivato a casa, perché ero incredulo, mai avrei pensato che si era semplicemente staccato un connettore, e il sistema di regolazione autom sosp (non mi ricordo più' come si chiama), non funzionava più'
Bloccandosi su confort 1 persona no bagagli (dietro) davanti funzionava.
Oltre a questo Varese Scozia e ritorno ho fatto fuori un Kg. d'olio (e' la prima volta che devo caricarmi in moto la lattina d'olio) non mi trovavo con la frizione e altre amenità varie.
Dal concessionario ho fermato un altro con RT analoga alla mia.
Gli chiedo se anche la sua ha problemi con frizione, che in 2 in salita non si schioda... consumo d'olio, rumorosità...
E lui mi risponde: "Si anche la mia é così, ma e' talmente fantastico il resto che va benissimo così com'é"
Chi ha ragione tra me e lui?
Tutti e 2
Io sono felice con la 1200LT, che ora diventerà un K6, e lui apprezza il bicilindrico.
Questione di punti di vista.
Marco