Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 01:05   #271
achab-marco
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito Parabrezza

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Fatto le modifiche
Mi incuriosisce la faccenda del parabrezza alto... perchè se è quello della GTL saresti credo l'unico qui dentro ad avere la GT con il parabrezza della GTL e quindi ci aspettiamo le tue impressioni sulla protezione aerodinamica della combinazione parabrezza alto con la sella e postura della GT.
Hmmm in effetti devo dire che lì per lì non ci ho fatto caso.
La moto comunque NON ha il parabrezza che hanno tutte le GT, riconoscibile dal fatto che ha un incavo al centro, comodo perché quando e' abbastanza in alto non guardi attraverso.
Questa invece ha un rigonfiamento al posto dell'incavo.
Spero che si veda la foto allegata. Trattasi di una GTL e, a dire il vero, la forma del parabrezza mi sembra proprio come quella in foto.

Sulle prime non ci ho fatto caso, pensavo che fosse un optional
controllando il listino, per esempio lo si trova qui
http://static.blogo.it/motoblog/List...1600_GTGTL.pdf
il parabrezza non appare come optional.
Interessante.
Dal giretto che ho fatto mi e' sembrato che di aria ce ne fosse molto poca, e con turbolenze assenti, almeno sino ai 100 orari.
Seguirà report con Zavorra, senza, con bauletto, senza, con bauletto senza zavorra, con zavorra senza bauletto
:-P

Marco

Edit, scusate per la foto, non ho capito come si fa a farla vedere in dimensioni decenti :-/

Uploaded with ImageShack.us