Si si deve accompagnare di braccia sopratutto in 2 come ieri .
ESA : Normal 2 piloti .
300 km da Roma a Talamone.
Stò apprezzando sempre di più

Anche la mia dolce metà (che non è mai contenta) vuole il top case per appoggiare la schiena.
Le gomme appena prendono una leggera piega fanno un rumore bestiale.
Ma di questa moto si apprezza l'efficenza generale!!!!
Ogni cavallo ogni cosa è dedicata al piacere di guida e a non sprecare niente facendoti macinare km senza che te ne accorgi in economia consumando poco .
Questo l'avevo provato con il GS 2007 che avevo ma qui si rasenta la perfezione dinamica.
La Yamaha FJR 1300 il mio termine di paragone visto che l'ho posseduta aveva un gran motore ma aveva 2 grandi difetti :
1) Impossibile girare in città nel traffico scalda tantissimo
2) E' bassa lunga rigida con freni sottodimensionati( parlo model 2003) e poco maneggevole.
La schiena della RT è una goduria e vedere sparire le auto che ti lampeggiano dagli specchietti con un colpetto di gas è incredibile.
Penso comunque che il sottosterzo è curabile ma su queste masse non si può pretendere una guida rapida in curva .
I tornanti in salita ti fanno pensare ad un improvviso mancamento di grip da un momento all'altro ma non è così è questione di abitudine questa signora con abito regale vuole essere accompagnata nel ballo con dolcezza .