Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 10:53   #191
gasgas78
Mukkista

L'avatar di gasgas78

ubicazione: roma
predefinito

mamma mia che acidume!
a prescindere dal fatto che fare manutenzione alla mia moto non è prigione ma piacere,piacere di prendersi cura di un oggetto a cui si tiene,piacere di sporcarsi le mani,e magari di allungare la vita della catena.In generale se posso imparare qualcosa a livello di manutenzione che mi permette di tenere meglio la moto,e di evitarmi magari domani un guasto,lo faccio,senza farmi troppi problemi perchè comunque di una moto si tratta,e non dell'oro del vaticano..Io ho moto di vario tipo da 10 anni e ho sempre ingrassato e pulito la catena da solo senza alcun problema.Premesso questo,credo che se si può imparare a fare una cosa meglio,non ci sia nulla di male,e perciò ho fatto una domanda su un passaggio precedente di questo topic che mi aveva incuriosito.Poi come si dice,chiedere è lecito e rispondere è cortesia,non mi faccio nessuna pippa mentale e stanotte ho preso sonno anche senza sapere come si ingrassa correttamente una catena.E' proprio perchè non sono il tipo che va dal meccanico per ogni cosa che cerco di imparare sempre qualcosa..
Se poi questa mia domanda crea problemi,nessuno è obbligato a rispondere,come io non metto naso nei mille topic stupidi e pieni di sboronate che trovo girando per il forum.
gasgas78 non è in linea   Rispondi quotando