[QUOTE=SKA;6135826]Quando è rimasta ferma hai staccato la batteria o si è scaricata? Un reset non farebbe male. Km? Tagliando? Bilanciamento, tutto ok?
Potrebbe anche essere aria parassita che entra da qualche parte, controlla bene le fascette sui corpi farfallati e sui collettori di aspirazione, non dimenticare i tappini sui CF e gli Or delle viti di ottone. I cavi dell' acceleratore sono nelle sedi? scorrono bene?[/QUOTO
Ciao. La moto ha 39.000 km ed il tagliando l'ho fatto a 34.000 km. Non ho staccato la batteria e lo ricaricata prima di metterla in moto. È andata in moto non subito, ma dopo 4/5 secondi ed al secondo colpo, poi tutto regolare fino all'aumento anomalo dei giri. Questa sera, ho staccato il fusibile 5 per 40 minuti per fare il reset. Tre accellerate a motore spento e poi l'ho messa in moto. Adesso il difetto lo fa senza neanche camminare con la moto. Ho controllato i tappini dove va il vaquometro ma mi sembrano in buono stato. Ho controllato le fascette varie e mi sembrano in buono stato, però non li ho smontate. Gli OR non li ho controllati, in quanto se svito le viti in ottone, poi mi tocca fare la messappunto. Mi sembra che il cavo di accellerazione sx sia troppo teso rispetto al dx, infatti domani mattina darò un'occhiata. Proverò al allentare il cavo di sx e speriamo bene. Poi ti faccio sapere. Ah dimenticavo a motore caldo sento un rumore dalle teste come se suonassi un campanellino o dei lamierini ce toccano fra di loro, spero di essermi spiegato bene. Secondo te è normale o mi devo preoccupare? Ciao ti ringrazio per la tua disponibilità. Un doppio lamp.
Ultima modifica di centauropeppe; 01-10-2011 a 22:29
Motivo: aggiunta km
|