Discussione: 1600 in cambio di RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 14:35   #23
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zingaro66 Visualizza il messaggio
ragazzi,ancora con faziose distinzioni....va bene il sano sfottò,ma per il resto...Personalmente viviamo TUTTI fantastiche emozioni in quanto guidiamo mezzi a due ruote e questo ci distingue e ci unisce nella condivisione delle emozioni.Per quanto riguarda cosa guidiamo,ognuno di noi sceglie in base a fattori personali,esigenze e nn per ultimo il portafoglio.Adoro e rimango affascinato da ogni tipo di moto,ognuna con una sua personalità che spetta a chi la guida il compito di scoprirla e farla emergere.Sono arrivato da qualche anno nel mondo BMW,guidato da un percorso fatto di sportive,iper e naked ed ho imparato anche qui ad ammirare ogni modello di questo marchio.Ora,possiedo una rt e ne sono entusiasta,ho provato k,gs e le ho trovate tutte fantastiche.Guarda le tue esigenze,ascolta il tuo cuore e vivi con gioia le emozioni sul modello che avrai scelto,anche se diverse da un modello all'altro,riusciranno sicuramente a tirar fuori un sorriso sotto quel casco.....un lamps a tutti voi che ogni giorno gioite delle mie stesse esperienze con le vostre amate...DUERUOTE!!..qualsiasi esse siano
concordo al 100%
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando