Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 15:02   #231
Rullocompressor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Sottosterzo

Quindi le Pilot 3 hanno performance migliori di Metzeler ; ma quello che mi interessava č se provocano meno sottosterzo sull'anteriore .
Hanno la forma rotonda o ad angolo perchč anche questo incide sul feeling di guida .
Fermo restante che potrebbe essere un problema di feeling con il telelever ma proprio ieri per esempio mi sono trovato in mezzo ad una curva cieca del brecciolino a 60-70 all'ora e ho dovuto riallineare per paura di scivolare sull'anteriore quindi una sensazione di difesa non bella.
Premetto che sono pių impostato verso ruote da 21-19 anteriori l'ultima moto posseduta č stata una Multistrada 1200 S touring .
Non sono uno smanettone e odio i 4 cilindri perchč sembra di stare su dei frullini (ho avuto l'FJR 1300 bella moto ma un termosifone (con gambe e gemelli di famiglia in padella a rosolare) basso lungo e che si chiudeva sulle rotaie e rigidissima) prediligo la coppia del motore alle sparate in alto .
Quindi guida in relax no pieghe da sfregare le pedane e una certa escursione delle molle.
Rullocompressor non č in linea