secondo me il numero delle visite incide, non dico che tutti quelli che leggono è perchè hanno il problema, ma una parte di sicuro si.
M74 avevo letto e mi sono riletto tutto o quasi, non ricordavo i tuoi precedenti interventi. avevo letto dove hanno risolto il problema magna e stilo. in effetti sono forse un poco tropo pessimista, la moto ora è in officina bmw ed oggi è il terzo giorno, stamattina ci passo e mi faccio spiegare quanto tempo ci vuole per sistemare dei problemi che secondo loro non ci sono. gli porto anche la lista dei lavori fatti fare da magnaole, voglio vedere cosa mi rispondono.
doppiolampeggio concordo con te, lo stock che sento nel motore come se qualcosa andasse in cotrapposizione col giusto moto e sembra che quasi si spegne la moto, non c'entra nulla col fatto che in mezzo al traffico si spegne senza motivo apparente. però entrambe le cose accadono al minimo dei giri. ti dirò di più, caso strano la moto sinora mi si è spenta nel traffico sempre nello stesso punto della tangenziale. forse è solo un avvertimento per farmi fare un'altra strada?