Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 23:03   #850
Doppiolampeggio
Mukkista

ubicazione: Merate ( Lecco )
predefinito

Risposte plurime.
A me la moto si č spenta per ben 2 volte e sempre facendo strade da 3°-4°-5°-6° e questo proprio perchč ODIO fare le strade dove devi fermarti ogni 20 metri, se ti va bene. Quindi, almeno nel mio caso non č come dite voi, anche perchč io vivo in una piccola cittadina ,dove č facilissimo trovare strade pių o meno libere.
Ho interpellato degli amici che hanno preso tutti assieme ben 5 GS modello 2011 e nessuno, dico nessuno, di loro ha mai accusato il problema. Contattato un concessionario, mi ha detto di aver venduto 10 RT fino a fine agosto e tantissime GS. nessuna RT ha avuto questo problema, mentre solo 2 GS lo hanno avuto, tutte e due riparate alla grande e tutte due "soffrivano" di un diverso problema. Io di motori ne capisco poco, ma penso che le motivazioni per il mal funzionamento di certe moto lo sidebba ricercare non in un difetto, ma in una serie di probabili difetti pių o meno congiunti.
Aspetto il responso dell'ispettore e poi vediamo sul da farsi, certo che sono veramente deluso e pure incavolato ( per usare una parola bella ).