Quando decido di acquistare una moto quello che mi smuove è che mi piaccia , poi vado alla ricerca di informazioni sui pregi e difetti della moto presa in esame , poi la provo e alla fine considerato il tutto decido. Inutile fare disquisizioni sul prezzo , lo si sapeva dall'inizio , sapevamo anche che la svalutazione della ns. moto era notevole rispetto ad un GS ma non rispetto ad una giapponese o ad una italiana . Da prendere in considerazione anche altri fattori, trovatemi una moto emozionale come il K1200/K1300. , se nell'acquisto avessi pensato alla rivendibilità avrei acquistato un GS e poi che cosa ci avrei fatto? e poi diciamolo il GS non è emozionale il GS è sicuramente una moto di successo ma a noi offre ben poco per le esigenze che abbiamo.Altra considerazione, la vanità, la vanità fa parte dell'essere umano e quanti noi fanno finta di nulla quando in tantissimi si fermano a guardarla , guardano il K non il GS o il CBR o Fazer. Cari signori del mio K sono strafelice e soddisfatto e ogni volta che mi soffermo a guardarla sono sempre più' contento dell'acquisto.