Discussione: Acquisto R1150R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 17:40   #1
linobord
Mukkista doc

L'avatar di linobord

ubicazione: siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elaborare Visualizza il messaggio
direi forse originalità (parere molto soggettivo) che affidabilità!!Io personalmente ho avuto parecchi problemi con r1150r (batteria sostituita, motorino avviamento rotto, abs rotto, 2bobine rotte) e pensare che l'ho tenuta solo un anno!!

ho provato in noleggio un r1200gs ED AVEVA L' ABS guasto (GS con 2 anni di vita e 50000 KM.... le bobine purtroppo si surriscaldano oppure si arrugginisce l' involucro quando la moto viene lavata con l' idropulitrice...conseguenza entra acqua nell' avvolgimento.
Il motorino? ...pensi che nelle 1200 il motorino di avviamento duri a vita? ...e poi sinceramente potrebbe anche succedere che si allenta un dado del relè di avviamento causando la bruciatura del contatto... l' allentamento puo essere anche stato in seguito ad un ipotetico smontaggio/rimontaggio...

ah! dimenticavo hai mai sentito parlare di R1200GS, R1200RT che hanno la frizione bruciata o il paraolio da sostituire?