no davvero io non riesco proprio a capire: se uno ha le possibilità economiche e l'interesse di prendere sempre la nuova colorazione ben venga, butta via quei 4000euro ogni anno e la cambia ed è felice. la cambia solo per gusto di avere sempre la novita recente, per sfoggiarla.
se invece non si hanno le possibilità o non si ha voglia e l'interesse uno si tiene la propria moto e fa tanta di quella strada volendo che si stomaca. ripeto dal 2004 al 2012 sono cambiate qualche plastica e un paio di aggiornamenti nel motore. la sostanza è quella. il gs 1200 è quello.
bmw non obbliga a cambiare il modello perche dopo un paio di anni non va piu. aggiorna i colori della gamma per creare novità e interesse. chi puo e vuole cambia altrimenti la moto è quella e va, bene anche.
chi ha preso il k1300gt sapeva già di mettersi in casa una moto difficile da rivendere. si è messo in casa una regina del turismo veloce capace di migliaia e migliaia di km. non so perchè deve fare imbestialire il fatto che non sia piu in commercio. l'anno prossimo esce il nuovo modello della mia auto. mi incazzo perchè tolgono dal commercio la mia attuale?
|