io non capisco però dove è il problema.
io in casa ho due gs del 2007, vanno benissimo zero problemi (sgrat sgrat) e mi danno tante soddisfazioni. quando mi si affianca un gs del 09 o del 2010 non è che mi sento uno sfigato perchè non ho l'ultima versione o l'ultima colorazione. cambierò moto quando mi innamorerò di un altro modello, mai penserei di cambiare il mio per puro sfizio con il modello 08 o 2010. per me dal 2004 il gs non è poi cambiato tanto.
l'esempio della tenuta del valore della goldwing non ha senso perchè come hai detto tu è una moto di nicchia, ne vendono pochissime e ha un costo molto alto.proprio vendendone pochissimo innesca due cose:
- quelle poche in vendita valgono tanti soldi (se la vuoi usata ti attacchi e prendi quelle poche in vendita che tengono alto il prezzo), se la vuoi nuova sganci i 30000 e passa euri.
- vendendone poche fanno fatica ad ammortizzare i costi per la ricerca e l'evoluzione del modello.
per ultimo il mio 2007 full optional con tutto e di piu vale ancora circa 10000 euro, valutato in conce per acquisto adv semestrale. non è che poi si svaluta cosi tanto tanto.
|