Quote:
Originariamente inviata da PHARMABIKE
Paperinik ti chiedo l' amicizia !!!!!!!
|
Pharmabike io come Mary , come dire, veniamo da lontano... i tempi adesso sono cambiati e non voglio dire in meglio o in peggio dico solo che sono cambiati.Stefano dice che questa strategia BMW è quella che gli consente di rimanere sul mercato...io dico che del mercato mi sono rotto i cog@@oni ,me ne fotto BASTA!...La mia passione per le moto ha ormai oltre 40 anni e non mi ricordo piu' nemmeno quante ne ho avute :-) .
La ma riflessine ra piu' personale che altro...ognuno ,grazie a dio, fa' quello che vuole...percio' pure io.Non voglio portare sulla mia "passione" unica passione un simbolo di una casa che ormai dei clienti se ne strafrega e vive di glorie del passato questa gente non merita l'amore che io ho per la moto e per i viaggi che ci faccio.
Preferiscio fare il giro del mondo su una Royal enfield piuttosto che farmi prendere per il culo da chi ogni anno (quasi) esce con un modello nuovo della mia moto ci mette due adesivi o cambia la colorazione e aumenta il prezzo di 500 euro è stato per questo che non ho mai comperato giapponese perche' doo uno o due anni avevi gia' una moto "vecchia" e soprattutto svalutata...in piu' oggi con BMW non è garantita quella qualita' e affidabilita' di una volta e per uno come me che se accende la moto fa minimo 5000 Km ... sarebbe come dire che acquistatato un rolex dopo un mese mi accorgo che non è preciso...allora prendo uno swacth .
Vorrei sentire su questo i proprietari dei K 1300 GT che hanno cacciato 22.000 e passa euro e si ritrovano una moto che come modello è recente e che è gia fuori produzione...
Il mondo cambia ma sembra che non cambi mai in bene per quelli seduti nei loggioni(cioe' io)percio' peressere chiari e sintetici: BMW ma va@@anculo va'.
Il primo elefante ...bei tempi.
Uploaded with
ImageShack.us