Quote:
Originariamente inviata da mary
...non credo... 
Del resto, se fanno così, vuole dire che è il mercato che lo richiede.
A fronte di tante persone che la pensano come voi ce ne sono molte, molte di più che vogliono sempre modelli nuovi.
Non dico che sia una cosa buona, solo...è così.
Questo è il " consumismo " e BMW non può fare altro che assecondarlo, se non lo facesse uscirebbe inesorabilmente dal mercato.ù
L'importante, per chi ragiona a modo vostro, è non seguire la moda e portare il mezzo che si possiede fino " alla fine ".
|
Questo è poco ma sicuro...ed è anche sicuro come ho gia' scritto che a me la BMW non mi vede piu' se devo aquistare una moto Japanese preferisco l'originale...scusa ma farsi incu@@re a sangue non mi da' piu' gusto....sara' l'eta'?
Sono felice per tutti quelli che cambieranno la moto ogni anno per avere sempre il modello nuovo...BRAVI BMWUISTI!...pero' sarei molto felice se questa cosa non riuscisse per una volta ...
Che belle le moto di nicchia che non cambiano ma si perfezionano col tempo .... questa (è solo un esempio) 8 anni quasi immutata...quasi.
Uploaded with
ImageShack.us
OT: che fai a Natale ti muovi?Ciao carlo.
la mia R 1200 ADV pagata quasi 20.000 euro nel luglio del 2008 vale la meta'
sai quanto vale il GW del 2008? 21.000....non commento era solo una "triste" riflessione.....