Quotone Gianni...
io domenica e l'ho scritto anche su questo forum,ho scansato un coglione che mi ha tagliato la strada per un pelo ed era quello che non volevo che succedesse da quando gli ho messo su le pastiglie anteriori non originali perche'a mio avviso sento la moto meno reattiva sulle frenate al limite,bene tra questo e le gomme con piu'di 10.000 km su' la mia moto ha fatto una frenata di tutto rispetto lasciandomi anche sorpreso di come si è comportata,cioe'piu'che perfetta,percio'di sicurezza ne abbiamo da vendere con una moto del genere,anche con pastiglie after e gomme con 10.000 km che a leggere qui non sarebbero gia'nella norma.
Sono daccordo con Paolo,la moto è un divertimento e tale deve rimanere,ma certe volte la nostra passione è talmente tanta che siamo oltre al dovuto sulla sicurezza,una gomma sicura lo è gia'al minimo contrattuale della legge(anche se mai nessuno di noi lo fa'),se è tale significa che hanno fatto un test per giudicarla,e che ripeto,prima noi e poi la mano dei gommisti che ci aspettano a braccia aperte,visto che su un treno di gomme ci guadagnano piu'di un'auto,vogliamo strafare.
La sicurezza per noi e per gli altri la rispetteremo se andassimo in moto sempre con le protezioni,rispettando i limiti(tutti)e magari rispettando anche le linee continue senza invadere corsie opposte o altro.
Scagli la prima pietra chi è senza peccato perche'io non posso farlo!!!!!!!
Enzo