Quote:
|
che va al max uguale (peggio in off)
|
fondamentale che sia peggiore in off........ visto che a quanto pare l'amico che ha chiesto info non ha menzionato molto il fuoristrada.......
peggiore poi........ mah..... a che livelli? mi sembrano discorsi presi pari pari dalle riviste solo per dirne male.
sul discorso prestazioni, io invece dico: ormai tutte queste moto hanno prestazioni anche troppo elevate. infatti la triumph NON ha cercato prestazioni pure, ma fluidità di marcia, cosa perfettamente riuscita.
freni: ragioniamoci un attimo: sono moto alte, i trasferimenti di carico sono importanti, i freni vengono fatti apposta poco aggressivi all'inizio. lasciamo perdere i discorsi delle riviste. vogliamo dei freni stile streetfighter che come sfiori la leva fai uno stoppie? meglio morbidi su moto come queste.
se ogni nuovo modello che esce dovesse avere prestazioni superiori agli altri, avremmo oramai moto da 300 cv e velocità di 400km/h .
sul fatto che ha strano l'approccio in curva, io invece ( l'ho avuta per un week end) l'ho trovata guidabilissima, facile da condurre, intuitiva. anzi mi incitava ad andare troppo forte...........
comodità: un'altro pianeta rispetto al gs 800. sia per la sella, sia per le vibrazioni, sia per la protezione aerodinamica
p.s: ho provato anche la gs 800.........