Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 15:17   #7
Antonio Tempora
Mukkista
 
L'avatar di Antonio Tempora
 
Registrato dal: 12 Nov 2002
ubicazione: Roma
Messaggi: 951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ambro61 Visualizza il messaggio
La costa toscana è bella da girare in moto? di più!
Mai sentito parlare di Rosignano Marittimo con le famose spiaggie bianche di Vada ( dove ci vengono a girare tutti gli spot pubblicitari?) Quercianella, San Vincenzo con la sua splendida pineta adiacente al mare? Populonia con la sua famosa necropoli e Baratti, Tirrenia, Marina di Pisa e andando verso Carrara?
Forse ho capito male e non ho risposto bene.
Di posti belli e bellissimi lungo la costa Toscana ce ne sono tanti.
Ma un itinerario costiero che permetta di guidare ed ammirare scorci e panorami non mi sentirei di proporlo per una giornata di guida.
Costiera Amalfitana, Periplo dell' Isola d' Elba da Marciana Alta a marina di Campo, Giro di Capo Corso, la costa Cilentana, Terracina-Sperlonga-Gaeta-Formia ( E chissà quanti ancora.....), ti consentono di guidare e godere di splendidi panorami senza fare deviazioni o soste.
Se invece intendete fermarvi, fare deviazioni, visitare musei e monumenti.....
Ma pensavo di aver capito che i giorni a disposizione erano 2...
Saluti
__________________
Antonio Tempora
"Ama il tuo sogno ogni inferiore amore disprezzando" - Ezra Pound
Antonio Tempora non è in linea   Rispondi quotando