Tutto normalissimo, il problema principale è che per tenere la moto nei limiti dei vari euro e per ridurre il consumo hanno "smagrito" al limite della decenza la miscela aria benzina. Ecco i borbottii (a me piacciono da impazzire) in rilascio e i buchi in ripresa.
Concordo per il discorso Check, finché non parti rimangono accesi gli avvisi.
La 2010/2011 non è rumorosa è goduriosa! Scoreggia come un bue dopo il fieno, ti spacca i timpani in autostrada dove rimbomba nei guardrail ma fa godere!
Generazioni di motociclisti hanno arricchito Termignoni, Akrapovich e altri al solo scopo (sull'aumento delle prestazioni ho sempre avuto forti dubbi) di aumentare il rumore del mezzo e noi ci lamentiamo se finalmente la BMW ha incattivito il soud?

Fantastica così!
Io ho scelto banalmente il "suo" navigatore Garmin 660, prima dei 5000 km di luglio ero quasi pentito venendo da una storia di tom tom in auto e moto precedenti poi ho cambiato idea. E' molto in linea con la moto: solido, granitico direi, stabile e affidabile. Se vuoi roba più veloce e scoppiettante rivolgiti agli olandesi o alla MTS :-).
P.s. in rilascio sgaso, farà anche consumare di più e creerà problemi ma vuoi mettere il gusto di spaccare i timpani ai vicini?