Il Riv quassopra è un bravo ragazzino ma notoriamente non capisce un c@zzo. Quindi se vuoi fargli delle domande fai pure, ma è inutile che aspetti delle risposte sensate.

Tanto per dire, ora viene qua a pontificare ma gira con la moto molto più sfrenata di come esce di serie e nonostante le molle siano molto più precaricate.
Tanto per dirne un'altra. Se invece di impostare n click di freno idraulico da tutto chiuso, li impostate da tutto aperto non è che la moto non si guidi. Anzi qualcuno potrebbe tranquillamente non accorgersi della differenza o magari preferirla così.

Tanto per dirne un'altra ancora il tecnico Ohlins (della casa madre) non mi ha fatto la taratura in base a delle sue teorie del c@zzo, ma dopo avermi chiesto cosa del comportamento della moto volessi correggere. E state sicuri che ha capito benissimo perché Jeremy Burgess mi ha fatto da traduttore.
E tanto per finire, se la motina con Riv sopra ha consumato parecchio di più non è perché ci ha dato del gas ma perché pesa come un vitello.