Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 20:27   #17
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

io stravedo per la K6, dopo averla provata (versione KGT) la ritengo il mio riferimento

ma nella tua posizione valuterei una RT che vendono anche con sospensioni ribassate , informati
(sì, volendo c'è la sella bassa ma sacrifichi parte del confort poichè meno imbottita e poichè la distanza sella pedane si riduce), mentre nella versione sospensioni ribassate (che però sono fornite SENZA ESA) la sella rimane la standard

sarà più facile da piazzare da usata, consuma meno e ti è pure più simpatica

a dire il vero, per i tuoi kilometraggi io cercherei una vecchia RT1100 o 1150, la tieni un anno, la "finisci", poi ne cerchi un'altra... perchè?

perchè in fondo, una tua moto usata, qualunque modello, sarà di difficile "digestione" per il mercato (110mila in due anni, e chi te la comprerebbe?) e questa manovra sarebbe ancora più economica, ci smeni 4 o 5 mila euro (queste le valutazioni per RT1100 o 1150) ogni anno a fondo perduto

non penso siano di più di quelli che perderesti in due anni di K6 nuova e rivenduta con 110MILA KM!!!...

poi si sa, le vecchiette consumano poco, hanno motori meno prestazionali e più turistici, e sono forse più collaudate e pronte a percorrenze importanti rispetto a queste ultime arrivate

insomma, con tutti i tuoi dubbi, la K6 solo perchè ci tocchi????