Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2005, 14:47   #23
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack
Proprio quello che lamento io sullo SPIII....dopo che ho abbandonato il Garmin V...........leggi post in alto
vero.. mi riallaccio al tuo vecchio post aggiornandolo con le mie impressioni con il 2610 allora.

Quote:
• La prima cosa che ho notato quando ho trasferito i WP che avevo creato con il V è stata la mancanza del commento che viene creata in automatico mettendoci data e ora…modificabile in seguito mentre nello SPIII non esiste alcun commento puoi solo rinominare il numerino es: 001 che crea in auto
purtroppo confermo il medesimo limite per il 2610.

Quote:
• Nel trip computer del V i campi sono tutti modificabili nello SPIII sono quelli e basta !!!!
qui il 2610 è abbastanza personalizzabile, ma non al 100% come il GPSV

Quote:
• Il registro tracce non ti permette di salvare una mazza……….quando arrivi al 100% ti sovrascrive, nel V potevi salvarne 10 anche se venivano compresse ma qualcosa memorizzavi !!!
idem.

Quote:
• Lo SPIII non usa il sistema WAAS
no questo per fortuna lo ha..

Quote:
• Per vedere lo stato dei satelliti bisogna andare nel menu principale………per fare questo devo pigiare due volte il tasto MENU poi ENTER su INFO GPS e vedo lo stato……scomodissimo….. mentre nel V bastava cambiare pagina con il tasto PAGE o QUIT
anche nel 2610 devo cliccare su menù e poi info GSP sul touchscreen.
Bisogna dire però che in caso di scarso campo compare l' icona dei satelliti sullo schermo..toccandola col dito manda diretti alla pagina delle info.

Quote:
• Altre cazzate non indispensabili che aveva il V erano nel menu accessori tipo (calcolatrice,sole e luna,giochi,calendario,caccia e pesca ecc..)
totalmente assenti..

Quote:
• Come dicevo prima il trip computer non ti permette di cambiare i campi ,io che usavo moltissimo la voce ALTITUDINE …adesso me la devo andare a vedere nella pagina stato satelliti facendo 1000 manovre …….
per fortuna le info sul display si riescono a gestire bene, da segnalare la possibilità di chiudere aprire i tab delle info per dar spazio alla mappa con un tocco sul touchscreen

Quote:
• Non ha la possibilità di cambiare i map datum e neppure il formato di posizione che non ho mai cambiato ma se ci sono è meglio !!!!!
idem..

Mi sa che dopo questa lettura non prenderai mai in considerazione la serie 26XX.
PS.
per quel genere di funzioni li.. 276C