Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 14:53   #12
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Umberto Pantani Visualizza il messaggio
Woww quante visite
Grazie a tutti per i gradit interventi

Grazie a tutti per gli interventi molto graditi, Qualcuno sa dirmi se il K1600GTL spancia nei curvoni veloci con cambio di inclinazione? o in altre occasioni?
Ho letto tutti i tuoi post e ti garantisco che i tuoi timori per quanto riguarda le doti dinamiche del k1600 sono infondati.
Come da firma vengo dal k1300s e il k/gt non me lo fa rimpiangere anzi la trovo più maneggevole nel pif/paf e più pronta a scendere in piega ovviamente la massa è maggiore ma in movimento non te ne accorgi.
La moto non spancia minimamente e il fatto che tocchi (cosa che è successa anche a me) è dovuta alla estrema facilità a scendere in piega fin quasi al limite.
Non vorrei essere frainteso: non sto dicendo che questa moto è più stabile e leggera di una supersportiva ma dico che le doti dinamiche sono ottime e quindi quando parli di telaio che non ti consente di sfruttare le doti motoristiche di questa moto è proprio il contrario cioè sei di fronte ad un telaio/ciclistica ottimo che ti consente cose che da una moto di questa stazza non ti aspetteresti e se poi non ti va di arrivare al limite tanto meglio visto che il margine di sicurezza che hai è senz'altro molto ampio.
In riferimento al peso il K/gt è si pesante 310kg a vuoto ma è pur sempre la più leggera nella sua categoria e per l'autonomia non mi sembrano pochi 400km prima di entrare in riserva ma se la tua scelta è dovuta solo al fatto che arrivi bene a terra il mio consiglio è di cambiare moto perchè se non scatta la scintilla è meglio rivolgersi altrove