Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 22:09   #88
rikicarra
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Sono fatte in Cina (come del resto quelle originali BMW, ci ho appena letto dentro), manca il logo BMW, ma direi che a quel prezzo "valgono" sicuramente di piú di quelle originali, che secondo me sono una ca..ta.
Quando le ho ricevute ci sono proprio rimasto male, ero abituato a quelle del GS, che ricopiavano perfettamente il profilo interno delle borse rigide ed erano fatte di un ottimo materiale. Vista la classe della moto, mi aspettavo che quelle della K6 fossero migliori di quelle del GS, aspettativa delusa. Sembrano fatte di cartone, ma soprattutto non sfruttano bene lo spazio della borsa rigida. Avevo addirittura pensato che non fossero il modello specifico per la K6, ma ho controllato il numero di codice e corrisponde proprio alla borsa specifica per K6...oltretutto costano un botto :-(

Per chi non le avesse viste, ho provato a fare delle foto per mostrare la scarsa corrispondenza di forma con la borsa rigida, le foto non sono un granché perchè le ho fatte adesso (in casa) con l'iPad che non ha il flash, ma dovrebbero rendere l'idea.

Sent from my iPad using Tapatalk