Anche a me si è puntualmente presentato il problemone intorno ai 36000 km, ovviamente a questo punto fuori garanzia; vediamo come si comporterà BMW.
Mi pare però veramente vergognoso che BMW non si sia attivata autonomamente su un problema che mi pare decisamente cronico tra le S/ST tra il 2006 ed il 2008 e che ha evidenti implicazioni di sicurezza; altro che "casi statisticamente rilevanti", anche uno solo doveva bastare.
E se ci fosse scappato il morto?
Aggiornamento dopo 2 settimane:ispettore BMW dice picche; escalation in corso con BMW, vediamo che succede.
Aggiornamento dopo altre 3 settimane, sempre senza moto:
A 21 giorni di distanza dall'invio della mia raccomandata il servizio clienti BMW ha risposto per email ribadendo che "non è stata rilevata alcuna difettosità di prodotto", non siamo: "in presenza di un numero di casi statisticamente rilevanti ed inerenti un’eventuale anomalia " e che: "Per quanto attiene al caso specifico ed i particolari componenti che si è reso necessario sostituire sulla Sua moto, Le confermiamo come non siano state previste azioni in tal senso, riconducendo inevitabilmente quanto occorso ad un’improvvisa anomalia non preventivabile nonostante una regolare manutenzione."
Non faccio commenti (per il momento...)
Ultima modifica di exenduro; 28-10-2011 a 00:51
|