Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 00:48   #17
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

Che dire, almeno qui in Florida, ma credo negli altri stati sia peggio, l'80% delle moto sono Harley, a Miami si vedono anche qualche Honda, Yamaha, Suzuki e BMW ma sono in mano a Sudamericani, specialmente colombiani e Venezuelani appena arrivati, con la grana, dal loro paese.....\
C'e' anche da dire che molto lo fa il conce. Quello BMW di Miami, non e' che sia il massimo. Mi spiego meglio, Giorni fa ci sono andati mio figlio e un amico, c'e' voluta la mano del sigmore a fargli accendere la moto in salone per sentire almeno il rumore.... di provarla manco se ne parla..... Vai in Harley e o c'e' un week End di prove generali o se durante la settimana ti fanno provare quello che vuoi, ti danno un giubbino catarifrangente e il casco se non ce l'hai dietro e la moto da provarla per mezz'ora.....

La moto HD dite che a 120 sbacchetta, puo' darsi, ma qui ci sono i limiti, massimo in autostrade larghissime (+ di 3 corsie per intenderci) ci sono i 70 miglia (112.5 kmh) che rubacchiando un po' sul contachilometri si possono stirare a 75/80 ma da 90 miglia in su ci sono belle multe e punti, oltre c'e' l'arresto con ammanettamento e per evitare la notte in gattabuia, ci vogliono almeno 500 $$ di cauzione,. fate un po' voi perche' le moto americane non piegano e non frenano, Ah, poi nelle curve ci sono limiti ancora piu' bassi, se piove idem, limiti a 50 miglia....Ecco perche' la moto in america e' uno strumento da divertimento , se ne vedono solo i giorni festivi raramente durante la settimana, insomma e' una filosofia diversa dell'andare in moto....