Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 16:23   #9
cista
Mukkista

L'avatar di cista

ubicazione: Arese (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera Visualizza il messaggio
Si ok la scimmia è potente, pero 24k euro... Manco fossi president! ))
Voglio provarla a fondo e di certo non permuterò il k. Prima voglio essere straconvinto.

@ cista: ecco così si fa a dissuadere... In effetti io guido per il 50% del tempo sotto l'acqua... È davvero così pericolosa? Perché???? Spiega spiega...
nella mia piccola esperienza da haleysta(ne ho avute due),le HD non hanno avuto uno studio ingegneristico come tutte le altre moto...
Hanno preso un bicilindrico a V e ci hanno costruito attorno una moto senza ombra di dubbio bellissima però con tutti i lati negativi che ne conseguono....

Frenata lunghissima, la moto pesa davvero tanto, al posto degli ammortizztori sembra abbia le balestre....

Nei curvoni autostradali a 120km/h sbandiera!

Sul bagnato bisogna stare attenti a dosare l'acceleratore perchè pattina come se fosse sulla neve (ha veramente una coppia mostruosa)...
Come dice qualcuno, possono essere le gomme che non sono il massimo ma uno che compra 24mila € di moto ci si aspetta il massimo!!

Dopo i primi 1000km di strada ho perso tutte le viti del cupolone!
A volte il minimo è irregolare (ha solo 9.000km) in HD dicono che sia normale!?!?

E' forse per questo che la si ama, è un'Harley Davidson!

Il mio giudizio però è anche condizionato dal fatto che ho una guida ormai da "bmwista" e quindi non adatta allle HD.....

Se il tuo cuore dice HD allora prendila!
Però ricorda che va usata in maniera diversa da tutte le altre moto!
cista non è in linea   Rispondi quotando