@Enzino62
le BT023 non le ho montate solo io, ma anche mio fratello su R1200R...ci siamo anche scambiati pareri...ma il risultato è identico!
Ti dò atto che alla fine non sono state poi così male, e solo dopo 2.000 km sono riuscito a divertirmi.
Ti confermo però che le BT023, con una guida "allegra", sui monti, non arrivano oltre i 6.000 km con l'RT e forse si arriva a 7.000 km con la R!
Quando scrivi che ci fai 20.000 km, la prima cosa che penso è che li fai, si, ma con la moto sul carrello trainato dalla tua auto.
Confermo anche il fatto che le BT023 sono PERICOLOSE sul bagnato, e questo, anche ad andature più che tranquille.
Come ti ho detto, la velocità non m'interessa su rettilineo.
Osservo sempre i limiti di velocità!
Però, se sui monti c'è il limite dei 90 km/h, beh, quella velocità la faccio anche sui tornanti, con buona pace per quelli in sella alle Jap che non riescono a starmi dietro, anche se io sono a pieno carico.
Con la moto ci faccio turismo, non vado dietro alle gare ciclistiche.
__________________
BMW R1200RT LC (2015)
BMW R 1200 RT (2007)
http://www.bmwsezioneb.it/
|