cavolo in un articolo ho letto che Hayden quest'anno ad Aragon ci ha messo 26"in piu a finire la gara rispetto lo scorso anno...non è un gran risultato, anzi dimostra il fatto che la ducati è nel marasma piu totale!alla fine nicky l'anno scorso era spesso 4..ora è spesso 6 o7...stesso pilota, stesse gome stesso circuito l'unica cosa che cambia sono le modifiche apportate alla ducati che hanno peggiorato la situazione.
Un'altra cosa che fa riflettere è il fatto che Casey ha finito la gara con 1 secondo in piu rispetto lo scorso anno..
come?????mi state dicendo che è Casey che ha quel passo e non la moto?
Diciamo che la Ducati nel 2007 ha fatto l'affare di trovarsi Casey a poco prezzo e per una congiunzione astrale è l'unico che sa fare andare quella moto...e gli ha fatto vincere quel mondiale!tutto sommato la Ducati 800 non l'ha sviluppata casey(è stato assunto alla fine dell'inverno perchè la ducati non trovava una seconda guida e Casey non trovava una moto perchè all'epoca era il Rolling Stoner), si è trovato con la moto fatta e lui riusciva a sfruttarla.
Certo che pensare alla ducati con un deltabox, soluzione che i giapponesi usano da fine anni 80, mi fa accapponare la pelle!!ma perchè non hanno pensato di nuovo a un traliccio come è per la 1098 e se non sbaglio(ma sta volta rischio di dire cazzate piu grosse del solito)come era la desmosedici 1000?