Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 11:18   #81
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Per me le gare della MotoGP sono solo un passatempo e non mi dispiace la conduzione con i commenti "per tutti", chiaro è che chi guarda oggi le gare è forse meno appassionato di tecnica dei pochi che le seguivano 20 anni fa e che oggi si sentiranno un pò abbandonati dalla televisione moderna, più avvezza a cercare il gossip che a spiegare i segreti tecnici.

Per il super tifoso Meda, mi ha sempre un pochino infastidito l'attenzione particolare nei confronti di Rossi, grande campione che non sempre però ha meritato le "leccate" di tutti questi anni (sempre che non ci siano accordi particolari) e che adesso purtroppo per lui e per lo spettacolo in generale, stà soffrendo il fatto di non avere "il pacchetto" ideale......già perchè adesso ci si è resi conto che le vittorie non arrivano SOLO per il super pilota ma anche grazie alla squadra ed alla moto.

Per le gare in Giappone, anch'io sarei leggermente allarmato ed il fatto che già ci abbiano corso altre gare, non mi renderebbe comunque sereno.
r11r non è in linea   Rispondi quotando